Gli ambienti che non ti aspetti anche dietro a questa parete così semplice e austera.
Il corridoio di un ufficio si dota di tutte le comodità di cui hai bisogno grazie ad una parete attrezzata con ante scorrevoli che racchiudono al loro interno: una dispensa-ripostiglio, una comoda cucina di due metri di lunghezza, una struttura guardaroba con appendiabiti e un cassettone portaoggetti.
La parete scorrevole su misura da noi realizzata è composta da sette ante di grandezza uniforme in legno laccato opaco all’acqua, tinta Ral 9002.
La scelta cromatica di utilizzare tonalità chiare è funzionale al mantenimento della luminosità ambientale, molto importante in uno spazio stretto come il corridoio, e ben si accorda con l’arredamento dalle tinte in prevalenza neutre dell’ufficio, come anche la linea semplice e moderna della composizione.
La struttura a triplo binario con chiusura ammortizzata è una soluzione comoda e pratica perché consente l’apertura contemporanea di più ante.
Questa scelta di arredo è ottima sia per gli ambienti lavorativi che per quelli domestici, quando si ha l’esigenza di gestire al meglio gli spazi piccoli o distribuiti in modo disomogeneo.
Il grande vantaggio delle pareti scorrevoli è quello di avere sempre un ambiente ordinato e senza troppi oggetti in vista.